Il libro vuole essere una guida per tutti coloro i quali quotidianamente affrontano i problemi relativi alla gestione e alla valutazione di un brand; a tal fine partendo dall'individuazione dei driver del valore della marca, passando attraverso l'illustrazione dei modelli fondamentali di valutazione finanziaria, si arriva a individuare le caratteristiche, le fasi e gli ambiti operativi di una metodologia, che possa essere utilizzata a supporto della più ampia strategia di gestione della marca e che sia condivisa da tutte le funzioni aziendali. Per agevolare il lettore nella comprensione e.
La valutazione del marchio. Dalla consumer-based brand equity alla valutazione finanziaria ePUB eBook
Scaricare ePUB eBook La valutazione del marchio. Dalla consumer-based brand equity alla valutazione finanziaria
La valutazione del marchio. Dalla consumer-based brand equity alla valutazione finanziaria Scaricare MOBI eBook
Scaricare La valutazione del marchio. Dalla consumer-based brand equity alla valutazione finanziaria pdf eBook
Friday, December 21, 2018
Scaricare La valutazione del marchio. Dalla consumer-based brand equity alla valutazione finanziaria pdf - Dolly Predovic
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.