L'entertainment rappresenta oggi una delle leve manageriali più utilizzate per differenziare il centro commerciale e consolidare le relazioni con i clienti. Esso si prospetta, anche per il futuro, come fattore rilevante nella creazione di valore, considerate le crescenti difficoltà competitive che riguardano il format. L'obiettivo del volume è duplice: offrire un'elaborazione del concetto di entertainment più articolata di quella finora proposta in letteratura, collocando la tematica nella più ampia prospettiva esperienziale; esaminare le dinamiche evolutive che riguardano il management dell'entertainment sia dal punto di vista strategico che.
Scaricare libro in italiano Entertainment e centri commerciali: nuove opportunità di differenziazione experience-based
Scaricare ePUB eBook Entertainment e centri commerciali: nuove opportunità di differenziazione experience-based
PDF eBook Entertainment e centri commerciali: nuove opportunità di differenziazione experience-based
Leggere online libro in italiano Entertainment e centri commerciali: nuove opportunità di differenziazione experience-based
Thursday, July 12, 2018
Entertainment e centri commerciali: nuove opportunità di differenziazione experience-based pdf - Elisabetta Savelli scaricare il libro
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.